Il blog ufficiale di Giorgio Marchesi

wibiya widget

*Buona lettura*

venerdì 15 aprile 2011

Giorgio Marchesi, chi è il seducente Marco Levi?

Bellissimo articolo trovato su PianetaDonna.it

Giorgio Marchesi è un giovane attore che ha fatto breccia nei nostri cuori sin dalla prima puntata di Un medico in famiglia! Giorgio Marchesi ha già una lunga carriera alle spalle e tanti progetti per il futuro.Sveliamo tutti i segreti su Giorgio Marchesi



Da qualche settimana veste i panni del giornalista d'inchiesta Marco Levi nella serie tv di raiuno Un medico in famiglia 7 e già tutti parlano di lui! Si tratta di Giorgio Marchesi, colui che è riuscito a colmare il vuoto lasciato nel cuore del pubblico da Pietro Sermonti. Se prima non erano in molti a conoscerlo adesso tutti vogliono saperne di più di questo simpatico e bravo attore.



Giorgio Marchesi non si è certo fatto in un giorno e il suo successo è frutto di anni di duro e serio lavoro. Nato a Bergamo nel 1974 si è trasferito giovane a Londra in cerca di fortuna; lì gli capitò per caso di lavorare in un teatro e subito scoccò il colpo di fulmine per la recitazione! Da allora ha fatto tanta strada fino ad approdare a set importanti come quello di La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa (era il tenente Aldo Corsini) e quello di Mine Vaganti di Ozpetek in cui interpretava Nicola.



Del resto Giorgio Marchesi vive i suoi impegni di attore molto seriamente; per prepararsi al ruolo di Marco Levi ha guardato Report e tantissimi film che hanno come oggetto prorpio il giornalismo d'inchiesta come Tutti gli uomini del presidente. Per il futuro Marchesi ha già un'agenda fittissima prenderà parte a I Liceali 3 e anche alla miniserie Notte prima degli esami '82!

Nessun commento:

Posta un commento