Il blog ufficiale di Giorgio Marchesi

wibiya widget

*Buona lettura*

venerdì 29 aprile 2011

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 ottava puntata fiction del 5 maggio 2011, anticipazioni




"Il desiderio più grande" e "Problema di coppia" sono i titoli degli episodi 15 e 16 della fiction Un medico in famiglia 7, in onda giovedì 28 aprile 2011 alle 21,10 su Raiuno. Ecco anticipazioni e trame della sesta puntata:

Melina (Beatrice Fazi) e Ave (Emanuela Grimalda) commentano la storia nata tra Marco (Giorgio Marchesi) e Dora (Eleonora Sergio), di cui hanno parlato anche alcune riviste scandalistiche; Melina (Beatrice Fazi) è piuttosto colpita da tutto lo spazio che i giornali hanno dedicato alla vicenda. Maria (Margot Sikabonyi) è più vicina a Francesco (Giovanni Scifoni), mentre Ciccio (Michael Cadeddu) ha problemi con Tracy (Tresy Taddei) - che non vuole avere figli - e ne parla con Lele (Giulio Scarpati).
Nel secondo dei due episodi, Marco cerca un riavvicinamento con Maria (Margot Sikabonyi), ma lei gli sfugge. Nel frattempo Gus (Paolo Conticini) coinvolge i bambini sempre di più e ciò mette in crisi Lele. Quest'ultimo è in procinto di prendere parte ad un ricevimento di lavoro e rispolvera degli abiti da sera un po' vecchiotti. Ciccio si prepara alla corsa contro Tracy, intanto Giulio (Ugo Dighero) non fa che telefonare a Giancarlo Magalli, cliente della cioccolateria. Virginia (Giorgia Surina) cerca ancora di conquistare Lele...

1 commento: