Il blog ufficiale di Giorgio Marchesi

wibiya widget

*Buona lettura*

lunedì 18 aprile 2011

Anticipazioni 5° puntata

Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Se mi lasci non vale” e “In volo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Se mi lasci non vale“: Maria (Margot Sikabonyi) è ancora scossa dopo il bacio dato a Marco (Giorgio Marchesi) e, quando questi cerca di parlarle, lei scappa via. Solo quando Maria confessa a Rebby (Carlotta Aggravi) i sentimenti che prova per Marco, la piccola Palù (Sofia Corinto), che di nascosto ha sentito tutto, li rivela al giornalista. Lele (Giulio Scarpati), intanto, rimette in sesto una vecchia moto appartenuta a lui e Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) da ragazzi, per fare un gita con Bianca (Francesca Cavallin) sulla Costiera Amalfitana: Bianca, però, non è disponibile per via di un importante catering. Inge (Yana Mosiychuk), intanto, lascia il piccolo Bobò (Gabriele Paolino) per fidanzarsi con Cosimo, figlio di Maura (Paola Minaccioni), spezzando così il cuore di Bobò e di Elena (Domiziana Giovinazzo), anche lei invaghita di Cosimo…



  • Nel secondo episodio, intitolato “In volo“: Dopo aver scoperto che Asia, (Noemi Angeloni) la sorella di Ivan (Jacopo Troiani), fa diversi lavoretti per mantenere lei e il fratello, i servizi sociali decidono di affidare il ragazzo ad una zia del Nord Italia. Maria, che ha preso molto a cuore il suo caso, si schiera contro Francesco Matteucci (Giovanni Scifoni), lo psicologo che ha preso questa decisione. Gus (Paolo Conticini), intanto, organizza una gita in mongolfiera con tutti i bambini e anche Lele, nonostante le vertigini, decide di prendervi parte. Il dottor Martini, inoltre, grazie all’aiuto di Marco realizza un servizio giornalisto per denunciare un responsabile sanitario che ha prescritto dei farmaci errati ad una sua paziente. Ma questo porterà delle conseguenze…

Nessun commento:

Posta un commento