Blog ufficiale dell'attore bergamasco di cinema,teatro e tv Giorgio Marchesi
wibiya widget
*Buona lettura*
mercoledì 23 febbraio 2011
Mi scuso per il ritardo ma a parte i vari impegni lo avevo rimosso dalla mente..ultimamente sono smemorata!Giorgio PERDONAMI!Ringrazio di cuore Raffaella per avermelo ricordato!
Tantissimi auguri carissimo..spero tanto che tu abbia trascorso una bellissima e serena giornata insieme ai tuoi cari.Ti vogliamo bene!!!!!
Altra foto trovata in giro per il web. San Benedetto del Tronto nella foto:Massimo Bandinelli , Giorgio Marchesi, Paolo Bonacelli, Luca Ricci, Alessandra D'onofrio, Gabriel Zoccola , Elena di Sandro, Matteo Franchi , Claudia Koll
Finalmente ho un pò di tempo,causa influenza,per poter aggiornare questo blog e pubblicare le news che riguardano il GRANDE Giorgio.Ho trovato la recensione di Vallanzasca-Gli angeli del male,dove Giorgio presta la voce all'attore Moritz Bleibtreu.
1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina" USCITA CINEMA: 21/01/2011 REGIA: Michele Placido SCENEGGIATURA: Michele Placido, Kim Rossi Stuart, Antonio Leotti, Toni Trupia, Andrea Leanza, Antonella D'Agostino ATTORI: Kim Rossi Stuart, Valeria Solarino, Filippo Timi, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Paz Vega, Moritz Bleibtreu, Federica Vincenti, Lino Guanciale, Nicola Acunzo, Stefano Chiodaroli, Giorgio Careccia, Monica Barladeanu, Gerardo Amato, Paolo Mazzarelli, Lorenzo Gleijeses, Marica Gungui, Adriana De Guinn